Somnia (2016) .avi AC3 BRRIP - ITA - dasolo

Autore:
data: – 03.10.2016, 14:19
Viste: 656
Commenti: 3
Gruppo:
Descrizione articolo
Somnia (2016) .avi AC3 BRRIP - ITA - dasolo

TRAMA
Jessie e Mark , in seguito alla tragica scomparsa del loro unico figlio, decidono di adottare il piccolo Cody, un dolce e amorevole bambino di otto anni. Ma Cody nasconde un inconfessabile segreto, che lo porta a essere terrorizzato alla sola idea di addormentarsi. In un primo momento la coppia crede che il suo passato tormentato sia la causa della sua avversione per il sonno, ma presto scoprono il vero motivo: i sogni di Cody si manifestano nella realtà mentre dorme, trasformandosi in veri e propri incubi.

SCHEDA
DATA USCITA: 25 maggio 2016
GENERE: Horror , Thriller
ANNO: 2016
REGIA: Mike Flanagan
ATTORI: Kate Bosworth, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Annabeth Gish, Scottie Thompson, Dash Mihok, Lance E. Nichols
SCENEGGIATURA: Maile Flanagan, Jeff Howard
FOTOGRAFIA: Michael Fimognari
MONTAGGIO: Mike Flanagan
MUSICHE: Danny Elfman
PRODUZIONE: Intrepid Pictures, Demarest Films, MICA Entertainment
DISTRIBUZIONE: Koch Media
PAESE: USA
DURATA: 97 Min

AVINAPTIC


SCREENSHOT


Somnia (2016) .avi AC3 BRRIP - ITA - dasolo

EASYBYTEZ - BIGFILE
https://www.keeplinks.co/p36/57f24bef95653

PASSWORD: fenomena



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Come si scarica da EasyBytez?
Come si scarica da FilesCdn?
Come fare con keeplinks?

Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 4 Ottobre 2016 16:54

    Somnia (2016) .avi AC3 BRRIP - ITA - dasolo

    TRAMA
    Jessie e Mark , in seguito alla tragica scomparsa del loro unico figlio, decidono di adottare il piccolo Cody, un dolce e amorevole bambino di otto anni. Ma Cody nasconde un inconfessabile segreto, che lo porta a essere terrorizzato alla sola idea di addormentarsi. In un primo momento la coppia crede che il suo passato tormentato sia la causa della sua avversione per il sonno, ma presto scoprono il vero motivo: i sogni di Cody si manifestano nella realtà mentre dorme, trasformandosi in veri e propri incubi.

    MIRROR
     
     
    PASSWORD: fenomena
     
    Con JD2 e la registrazione free a Filescdn corre liscio come olio



  2. | Pubblicato 4 Ottobre 2016 22:02

    Premetto che io pochissime volte ho preso i vostri "doni" di categorie diverse dagli ebook, ma questa volta sono strafelice di averlo fatto. Per prima cosa ci ho messo pochissimo tempo, con filescdn va che è una bellezza; ho dato un primo sguardo e le immagini e il suono sono perfetti.
    Che dire Fenomena, una nome, una garanzia! :lol:
    Grazie infinite!

  3. | Pubblicato 4 Ottobre 2016 22:45

    Quote: simonas71
    Premetto che io pochissime volte ho preso i vostri "doni" di categorie diverse dagli ebook, ma questa volta sono strafelice di averlo fatto. Per prima cosa ci ho messo pochissimo tempo, con filescdn va che è una bellezza; ho dato un primo sguardo e le immagini e il suono sono perfetti.
    Che dire Fenomena, una nome, una garanzia! :lol:
    Grazie infinite!

    Sì davvero, e tutti i suoi articoli sono taggati dasolo, fenomenale!

Nuovi Film