Anarchia - La Notte Del Giudizio (2014).avi BDRip AC3 640 kbps 5.1 iTA

Autore:
data: – 26.05.2024, 15:48
Viste: 953
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Anarchia - La Notte Del Giudizio (2014).avi BDRip AC3 640 kbps 5.1 iTA



Data di uscita: 23 luglio 2014

Genere: Thriller, Horror

Anno: 2014

Regia: James DeMonaco

Attori: Frank Grillo, Carmen Ejogo, Kiele Sanchez, Zach Gilford, Michael K. Williams, Chad Morgan, Nathan Clarkson, Eric Womack, Lakeith Stanfield

Paese: USA

Durata: 103 min

Distribuzione: Universal Pictures

Sceneggiatura: James DeMonaco

Fotografia: Jacques Jouffret

Montaggio: Vince Filippone, Todd E. Miller

Musiche: Nathan Whitehead

Produzione: Blumhouse Productions, Platinum Dunes, Universal Pictures



Il film segue le vicende di un improbabile gruppo di cinque persone che, nel corso della notte si spingono ai limiti per proteggere le loro vite, e si battono per sopravvivere ad una notte piena di decisioni impensabili. La storia inizia con un uomo solitario e misterioso, Leo (Frank Grillo), un sergente che ha subìto la perdita di un figlio avvenuta prima della fatidica notte. Armato fino ai denti per poter combattere fino all'alba, appare come un uomo ossessionato... come colui che cerca chiaramente vendetta contro i responsabili del suo grave lutto. Eva (Carmen Ejogo) è una madre single che cerca di sbarcare il lunario, e che vive ai margini della città. Abita con la figlia adolescente, Cali (Zoë Soul), ma non può garantirle la sicurezza offerta dalla ricchezza. Quando vengono assalite da alcuni uomini mascherati per lo Sfogo nella propria casa dove cercano di nascondersi, Eva e Cali devono contare sull'aiuto dello sconosciuto Leo, che le salva da una morte certa. Quando Leo, al di là del proprio giudizio ed a scapito dei suoi piani di vendetta verso colui che ha offeso la sua famiglia, assiste al loro rapimento, non esita ad aprire il fuoco per proteggere Eva e Cali. Nel frattempo, una coppia sull'orlo della separazione, Shane (Zach Gilford) e Liz (Kiele Sanchez), sono vittime di una manomissione della propria auto, giusto all'inizio del film. Cercano quindi rifugio nell'auto blindata di Leo, e faranno squadra con questi altri tre estranei per sfuggire a coloro che cercano di esercitare il loro diritto alla purificazione, proprio dello Sfogo. I nuovi alleati, mettendo in discussione tutto ciò che è stato loro impartito, vengono inseguiti per tutta la città in uno scenario di sopravvivenza dove vige la regola dell'uccidi o sarai ucciso, che sta al confine tra vendetta e giustizia morale.




Anarchia.La.Notte.Del.Giudizio.2014.iTALiAN.AC3.BDRip.XviD-PiNG.avi






 





FileStore - WorldBytez - TeraBytez


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!



Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film