Era Mio Padre (2002).avi BDRip XviD AC3 iTA

Autore:
data: – 12.06.2024, 18:32
Viste: 180
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Era Mio Padre (2002).avi BDRip XviD AC3 iTA



Titolo originale:  13 dicembre 2002

Genere:  Drammatico, Gangster, Giallo

Anno:  2002

Regia:  Sam Mendes

Attori:  Tom Hanks, Paul Newman, Daniel Craig, Tyler Hoechlin, Jude Law, Stanley Tucci, Jennifer Jason Leigh, Kevin Chamberlain, Dylan Baker, Ciarán Hinds, Liam Aiken, James Currie, Gene Janson, Jillian Palmer, Martin Murphy, Duane Sharp

Paese:  USA

Durata:  117 min

Distribuzione:  20th Century Fox

Sceneggiatura:  David Self

Fotografia:  Conrad L. Hall

Montaggio:  Jill Bilcock

Musiche:  Thomas Newman

Produzione:  20th Century Fox, DreamWorks SKG, The Zanuck Company



Basato sulla serie di comics DC di Max Allan e Richard Piers Rayner, il film è ambientato a Chicago nell'era della depressione e narra di Michael O'Sullivan, meglio conosciuto ad amici e nemici come l'Angelo della Morte. Pur coinvolto profondamente nel suo lavoro, O'Sullivan è anche dedito alla sua vita privata come padre di due giovani. Quando, però, questi due mondi entrano in collisione, tanto che deve assistere alla morte della moglie e del figlio più piccolo, O'Sullivan ed il figlio superstite, Michael jr., abbandonano la loro pacifica vita familiare e si imbarcano in un viaggio di vendetta.





Era.Mio.Padre.2002.iTALiAN.AC3.BDRip.XviD-PiNG.avi



Nome versione: PiNG

Fonte Video: BDFULL

Fonte Audio: BDFULL

Audio: Italiano AC3

Subs: No

Subs Forced: Italiano impressi a video






 





FileStore - WorldBytez - TeraBytez


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!



Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film