Godzilla (2014) UHD 2160p UHDrip HDR10 HEVC ITA/ENG - FS

Categoria: Download film / UHD
Autore:
data: – 15.05.2024, 19:30
Viste: 538
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Godzilla (2014) UHD 2160p UHDrip HDR10 HEVC ITA/ENG - FS
 
Data di uscita: 15 maggio 2014
Genere: Azione, Fantascienza
Anno: 2014
Regia: Gareth Edwards
Attori: Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Ken Watanabe, Juliette Binoche, David Strathairn, Victor Rasuk, Sally Hawkins, C.J. Adams, Richard T. Jones, Brian Markinson, Al Sapienza, Patrick Sabongui, Christian Tessier
Paese: USA
Durata: 120 min
Formato: 2D e 3D
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Sceneggiatura: Frank Darabont, Max Borenstein, David Callaham
Fotografia: Seamus McGarvey
Montaggio: Bob Ducsay
Musiche: Alexandre Desplat
Produzione: Legendary Pictures, Toho Co. LTD
 
Godzilla, è un film del 2014 diretto da Gareth Edwards. Sebbene pochi ne siano a conoscenza, la Terra ospita una gigantesca creatura millenaria che vive nelle profondità del mare per nutrirsi delle radiazioni del pianeta. Il suo nome è Godzilla. Impossibilitati a distruggere il mostro, i vertici delle nazioni mondiali hanno creato il M.O.N.A.R.C.H con il compito di monitorare la creatura e tenere segreta la sua esistenza alla popolazione. Ma Godzilla non è solo. Nelle Filippine, infatti, il dottor Ishiro Serizawa (Ken Watanabe) e la dottoressa Vivienne Graham (Sally Hawkins) scoprono l'esistenza di due enormi crisalidi risalenti alla preistoria che chiamano M.U.T.O.
Attratta dalle radiazioni della centrale nucleare giapponese di Janjira, una delle due crisalidi si schiude e libera il mostro alato custodito al suo interno. Nella centrale lavorano i coniugi Joe (Bryan Cranston) e Sandra Brody (Juliette Binoche). Insieme al figlio Ford, Joe assiste impotente al crollo della struttura e alla morte dell’amata moglie per colpa di quello che credono un banale terremoto.
Quindici anni dopo Ford (Aaron Taylor-Johnson) è diventato un coraggioso ufficiale dei Navy Seal e ha creato una famiglia con Elle (Elizabeth Olsen), mentre Joe è certo che il governo giapponese abbia mentito sulla morte di Sandra. Per questo, Joe non si arrende e decide di aggirare la zona di quarantena così da recuperare prove che possano confutare la sua teoria. Sfortunatamente, l’uomo viene arrestato e Ford è costretto a partire alla volta del Giappone per farlo scarcerare.
Spinto dal desiderio di alleviare il dolore di suo padre, il soldato acconsente a far visita alla loro vecchia casa, scoprendo così che Joe aveva avuto ragione per tutti questi anni.
Nel frattempo, la crisalide del secondo M.U.T.O. avverte delle radiazioni che lo risvegliano e, unitosi alla sua compagna, si dirige verso le Hawaii dopo aver seminato distruzione a Janjira. Mentre il governo americano progetta di colpire le due mostruose creature con un ordigno nucleare, prima che esse possano riprodursi, Serizawa si accorge che anche Godzilla si è risvegliato e si dirige verso le coste americane. Cosa ha spinto la creatura ad unirsi ai due M.U.T.O.?
 
 

SE TI PIACE IL MIO LAVORO E VUOI SOSTENERMI SOTTOSCRIVI UN ABBONAMENTO PREMIUM CLICCANDO NEL BANNER SOTTOSTANTE


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 


ATTENZIONE!!!

QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.


- COSA SIGNIFICA?

SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.


- COME POSSO RIPARARLO?

BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.


SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film