[MAC] The Makers Eden Act 1 (2014) - ENG

Categoria: Giochi / Giochi Mac
Autore:
data: – 04.01.2015, 13:06
Viste: 666
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

[MAC] The Makers Eden Act 1 (2014) - ENG


Eden del Maker è un gioco in prima persona avventura ipertesto presentata nello stile di un fumetto di movimento. Si gioca un personaggio cercando di scoprire quale sia il loro scopo predefinito è, in un mondo di fantascienza / noir ispirato piena di androidi, macchine volanti e una prima atmosfera del 20 ° secolo.


Eden del Maker è un punto di stile della presentazione in prima persona e fare clic su gioco d'avventura in un ambiente noir retro-futuristico ispirato, presentato nello stile di un fumetto di movimento. L'attenzione si concentra su storia / narrativo e si conoscere il mondo parlando con personaggi ed esaminando l'ambiente circostante.




La tua storia inizia all'interno di un baccello di stasi, e non avete conoscenza di chi o cosa sei. Ti è stato dato alcun ricordo, quindi per tutto a quanto pare, non sei nessuno ... ma perché sono persone dopo di voi, e perché essi si vuole morto? Non posso dire troppo senza rovinare, ma c'è un profondo strato di commenti socio-politico che circonda la tua storia personale.
La nostra sfida era quello di presentare uno stile di presentazione gioco di avventura in un modo che non lascia una sensazione staccato dall'ambiente, quindi stiamo costruendo ogni scena dipinta a mano, con un senso di profondità creata da strati e movimento della fotocamera. Le scene non sono statici, abbiamo aggiunto effetti ambientali appena sufficiente e animazioni per non rompere la presentazione in stile fumetto.






Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.