[MAC] Endless Legend Tempest (2016) - ITA

Categoria: Giochi / Giochi Mac
Autore:
data: – 19.10.2016, 13:39
Viste: 655
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
[MAC] Endless Legend Tempest (2016) - ITA


Mentre la superficie di Auriga è largamente conosciuta, i suoi oceani conservano ancora molti misteri. Fortezze consumate dagli elementi, sicuramente create in un'altra era, ospitano il riservato popolo dei Fomoriani, al servizio di un'antica credenza. Le nazioni di Auriga imparano a incontrarsi, fare scambi e combattere per mare, ma un'altra forza sta sorgendo sotto le loro navi. Sono (è?) Morgawr, un popolo contorto e posseduto che pare essere il risultato simbiotico delle creature marine e di altre specie inimmaginabili. Bisognerà affrontarli, sconfiggerli e comprenderne i poteri. Oppure, altrettanto verosimilmente, soccombere alla loro forza.


Morgawr si è svegliato in un laboratorio senza percezione del passato. Un'entità composta da una mente e molti corpi, con uno spiccato istinto al dominio e al controllo delle menti altrui per soddisfare i propri fini. Ma ci sono molte domande alle quali vorrebbe una risposta. Chi siamo io? Da dove veniamo? Cosa sono tutti questi strani esseri con una sola mente che ci intralciano? Perché io siamo spinti a fare ciò che facciamo e come sapremo se io avremo raggiunto l'obiettivo?


[MAC] Endless Legend Tempest (2016) - ITA


Questa nuova fazione si concentrerà sul controllo dei mari. Allo stesso tempo, cercherà di seminare il caos sulla terraferma utilizzando unità speciali e poteri di Controllo Mentale, e lanciando la maledizione del "Marchio nero" sui nemici.

[MAC] Endless Legend Tempest (2016) - ITA






Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.