Monica Civolani - Ecstasy Vol. 1. Sarò al tuo fianco (2024)

Autore:
data: – 01.07.2024, 08:32
Viste: 78
Commenti: 1
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Monica Civolani - Ecstasy Vol. 1. Sarò al tuo fianco (2024)
Monica Civolani - Ecstasy Vol. 1. Sarò al tuo fianco (2024)
EPUB


“Sono tutti e due miei fratelli, e sono innamorata di entrambi.”

La storia di Kathleen, una ragazza nel pieno della sua adolescenza, inizia quando la sua vita viene totalmente stravolta dal padre, Gordon De Buhr, dirigente di un’importante azienda tedesca, che a tredici anni di distanza dalla morte della moglie, si innamora di Sabine, giovane donna con due figli che vive in una graziosa casa di campagna, lontana dalla frenesia e dal comfort della grande città a cui Kathleen è abituata.

Costretta a lasciare tutto ciò che conosce, Kathleen si trasferisce nella nuova casa di periferia, insieme a Gordon e Sabine. È proprio quando scopre la vera identità dei suoi fratellastri che uno dei suoi più grandi sogni viene all’improvviso infranto.

Kathleen si trova così a dover affrontare realtà inaspettate e complesse, mentre cerca di adattarsi alla sua nuova vita e di accettare che il ragazzo di cui è innamorata non potrà mai essere più di un fratello.

Sarò al tuo fianco è il primo capitolo della trilogia “Ecstasy”, un viaggio intenso e appassionante tra crescita personale, amori complicati e segreti svelati. Questo romanzo catturerà il tuo cuore con le sue svolte inaspettate e ti lascerà con la voglia irrefrenabile di scoprire come Kathleen affronterà le sfide del suo nuovo mondo. Preparati a immergerti in una storia che ti terrà con il fiato sospeso e desideroso di sapere come si evolverà la vita di Kathleen.





Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato Ieri alle 13:20

    grazie

Nuovi Film